Il cioccolato è gratificante potente sontuoso denso cremoso seduttore suggestivo ricco eccessivo setoso dolce lussurioso divino coinvolgente sensuale profondo

Laboratorio del Gusto dal 1979
Scopri le Creazioni del Maestro Gennaro Bottone

Le tradizionali scatole di cioccolatini assortiti con la nostra Pralineria

Tutti lavorati in modo totalmente artigianale, così come da oltre 40 anni

Vieni a scoprire le nostre tavolette di cioccolato, per tutti i gusti e tutti i palati.

IL Maestro

Gennaro Bottone sa bene cosa significhi nascere con una passione.

Sin da piccolo cominciò a frequentare la pasticceria del padre dove imparò a “sporcarsi le mani”, e a farlo bene, grazie alla sua grande capacità di osservazione.
Da ragazzo frequentò l’Istituto d’Arte, dove cominciò a lavorare l’argilla e a farne delle bellissime sculture. Sino a quando, ormai da giovane uomo, cominciò a modellare anche il gesso per i calchi.

Amante dei viaggi, ha saputo sempre sfruttare la sua fame di cultura a favore della sua passione, riportando le sue conoscenze nel cioccolato. Si può dicerto dire che le mani di Gennaro Bottone, sempre, negli anni, affondate in qualcosa, raccontano oggi una storia di passione e di dedizione. La storia di un dono.

Una passione che ha dato vita a un prodotto di alta qualità, composto da materie selezionate attentamente dal Maestro per creare qualcosa di unico. Un vero e proprio esempio di puro artigianato. Il cioccolato di Gennaro Bottone è ormai conosciuto a Napoli per la sua genuinità. Ci sono artisti che riescono a raccogliere in un piccolo oggetto la forza e la bellezza più antica della terra. E quell’oggetto, anche se piccolo, riesce a regalare una grandissima emozione.

Gustare un cioccolatino creato dal Maestro significa, la gioia di vedere gli altri sorridere di piacere, è una favola.

Vieni a viverla!

Qualcosa di Speciale

Per un'occasione speciale